Cambio di look per il sito internet della Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo, (www.bccsangiovannirotondo.com) che si presenta ai naviganti con una grafica più semplice, chiara. Bastano pochi click per trovare tutte le informazioni che possono essere utili a chi è già cliente e socio della banca e a chi si avvicina per la prima volta.
L’home page è ricca di immagini, news e notizie ed è stata riorganizzata in “aree logiche”, ciascuna con un proprio percorso di navigazione.
Il restyling, come è facile intuire esplorando il nuovo sito non si limita solo al livello grafico, ma è soprattutto di contenuti. Si tratta di uno strumento di comunicazione che ha le doti che da sempre caratterizzano il mondo del Credito Cooperativo. La presenza  di notizie costantemente aggiornate e il promuovere con decisione il contatto diretto con gli utenti vanno proprio in questa direzione. Ed è proprio per favorire il contatto tra utente e banca che sono state create le due sezioni “il Presidente risponde “ e “il direttore risponde”.
Il ruolo di una Banca locale  è anche quello di mantenere un dialogo continuo e costante con i Soci, i Clienti e il Territorio.
Il Consiglio di amministrazione della BCC ha fortemente voluto il restyling per agevolare il “navigatore”, per rendere ancora più accessibile il portale internet.

L’ufficio Stampa

Scrivi un commento