Accesso all’APP Inbank con impronte digitali

UN ALTRO BALZO VERSO L’INNOVAZIONE PER LA BCC SAN GIOVANNI ROTONDO

Sempre più smartphone Android e IOS integrano un lettore di impronte digitali. La maggior parte degli utenti lo utilizza per sbloccare il dispositivo mobile. 

Con l’ultimo aggiornamento, dopo l’integrazione della funzione Planner, l’app Inbank ha presentato un’importante novità, questa volta relativamente alla sicurezza. Come già noto, è possibile accedere all’APP utilizzando user-id e password con mobile OTP oppure il pin veloce di 5 numeri. La nuova funzione consente, con un semplice gesto, poggiando il dito sul fingerprint (lettore di impronte digitali) dello smartphone, di accedere alla propria utenza Inbank senza dover ricordare alcuna password.

Per attivare il servizio di accesso con impronte digitali è necessario accedere all’app Inbank secondo la procedura preferita, poi cliccare sul menù (hamburger) in alto a sinistra e dal menù selezionare, nella sezione SICUREZZA, la voce Fingerprint. La procedura richiederà di registrare l’impronta digitale. Dal successivo accesso all’app “basterà solo un dito”. Maggiore sicurezza,  meno password da ricordare!

Per qualsiasi necessità inerente l’APP Inbank, è possibile contattare l’helpdesk al numero verde 800-837455 (servizio disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.30).

 

Lascia un commento