Avviso di convocazione assemblea ordinaria

A tutti i Soci,

Invito la S.V. ad intervenire all’Assemblea Ordinaria dei Soci, che si terrà in prima convocazione il giorno 20 giugno 2019, giovedì, alle ore 19,00, – e in seconda convocazione venerdì 21 giugno 2019, alle ore 17,00, presso la Sala Conferenze Michele Bramante della BCC di San Giovanni Rotondo, V.le Aldo Moro, 9, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Risoluzione consensuale dell’incarico di revisione legale conferito il 29/06/2018 alla società di revisione Ernest & Young e conferimento nuovo incarico di revisione legale; determinazione del relativo compenso;

AVVISO

Possono intervenire all’assemblea e hanno diritto di voto i Soci Cooperatori iscritti nel libro dei soci da almeno novanta giorni ed i Soci Finanziatori dalla data di acquisto della qualità di socio.
Il socio può farsi rappresentare da altro socio che non sia amministratore, sindaco o dipendente della Società, mediante delega scritta, contenente il nome del rappresentante e nella quale la firma del delegante sia autenticata dal presidente della Società o da un Notaio.
La firma dei deleganti potrà altresì essere autenticata da consiglieri o dipendenti della società a ciò espressamente autorizzati dal consiglio di amministrazione.
La delega non può essere rilasciata con il nome del rappresentante in bianco.
Ogni socio non può ricevere più di una delega.
Per l’autentica delle deleghe il Presidente e/o un consigliere delegato dal CdA, saranno presenti presso la sede della Banca il giorno 18 giugno dalle ore 10,00 alle ore 12.

San Giovanni Rotondo, 28 maggio 2019

Il Presidente del CdA
Giuseppe Palladino

Lascia un commento