[UPDATE] Avviso di convocazione assemblea straordinaria

Invito per tutti i soci della banca ad intervenire c/o l’Assemblea Straordinaria dei Soci, che si terrà in prima convocazione presso la sala conferenze della Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo, V.le Aldo Moro, 9, il giorno 9 novembre 2018, venerdì, alle ore 17,00, e, qualora nel suddetto giorno non si raggiungesse il numero legale prescritto per la valida costituzione dell’assemblea, per il giorno domenica 11 novembre 2018, presso la sala conferenze dell’Hotel Parco delle Rose, alle ore 10,00 in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) Modifica dello statuto sociale (scarica il documento con le modifiche proposte) – Delibere inerenti e conseguenti;
2) Delega al Consiglio di Amministrazione, ai sensi dell’art. 2443, Codice Civile, ad aumentare il capitale sociale, anche con esclusione del diritto di opzione per gli azionisti ai sensi dell’art. 2441, commi 4 e 5, Codice Civile; delibere inerenti e conseguenti.

In occasione dell’assemblea verrà prestata ai soci un’informativa sui documenti principali connessi all’adesione al Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca.

Il socio può farsi rappresentare da altro socio che non sia amministratore, sindaco, dipendente della Società, mediante delega scritta, contenente il nome del rappresentante. Per l’autentica delle deleghe, ai sensi dello statuto sociale, il Presidente e/o un Consigliere delegato dal CdA, saranno presenti presso gli uffici della Banca nei giorni 30 ottobre dalle 10,00 alle 12,00 e 31 ottobre dalle 15,00 alle 17,00.

Lascia un commento