[Avviso] Richiesta aggiornamenti anagrafici

Nelle ultime ore stanno partendo delle comunicazioni (tramite SMS / Inbank / Email) da parte della banca ad alcuni clienti, circa la necessità di effettuare aggiornamenti dei dati anagrafici.

I clienti interessati dovranno recarsi in filiale per l’aggiornamento dei questionari di adeguata verifica, ai sensi del novellato D.Lgs 231/07.  In caso di impossibilità ad effettuare l’adeguata verifica, la Banca si asterrà dall’eseguire nuove operazioni e bloccherà i rapporti in essere. Inoltre, ai sensi del decreto legislativo sopra citato, i clienti sono tenuti a fornire, sotto la propria responsabilità, i dati e le informazioni necessarie e aggiornate per consentire alla Banca di completare l’adeguata verifica e che, la mancata comunicazione dello scopo e della natura prevista dell’operazione e/o del rapporto o la falsità delle informazioni fornite, sono sanzionate penalmente.

La Filiale dove sono in essere i rapporti, oggetto di aggiornamento, è a disposizione per fornire ogni chiarimento necessario e ogni indicazione utile per dare seguito agli adempimenti sopra richiamati.

Lascia un commento