Centenario Bcc, tavola rotonda con il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte: modalità di accredito per giornalisti e tecnici

Modalità di richiesta accredito per Tavola Rotonda del 4 maggio con il Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte.
Le richieste di accredito stampa per accedere al palatenda Bcc – viale della Gioventù, Parco del Papa, San Giovanni Rotondo – devono essere inviate entro e non oltre le ore 19 del giorno antecedente l’evento, ovvero domani 3 maggio. È possibile accreditare per ogni testata (televisiva, radiofonica, carta stampata e web) un giornalista, un tecnico e un fotografo.

Le richieste di accredito devono essere inviate esclusivamente all’indirizzo email ufficiostampa@bccsangiovannirotondo.com così di seguito:

  1. nome, cognome e numero di telefono della persona accreditata;
  2. fotocopia del tessera di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti (i praticanti che non ne sono ancora in possesso possono allegare la carta d’identità con specificazione, da parte del direttore responsabile della testata, che il suddetto praticante giornalista non è ancora in possesso della tessera);
  3. richiesta su carta intestata della testata (non obbligatoria) dove il giornalista, il tecnico o il fotografo svolge la propria attività.
    La richiesta non costituisce l’automatica accettazione. Gli accreditati, con un valido documento di riconoscimento, devono presentarsi all’ingresso del palatenda un’ora prima dell’inizio lavori – 16.30 – per il ritiro del pass di accesso alla struttura.

Contatti:
Segreteria organizzativa
(dalle ore 10 alle ore 19)
Cell.: 333.9319224
ufficiostampa@bccsangiovannirotondo.com

Lascia un commento