Ai nostri Soci ed ai nostri Clienti

Stiamo purtroppo vivendo una fase molto delicata ed imprevedibile della nostra vita.

Da parte nostra, in coerenza con le indicazioni delle competenti Autorità Nazionali e Locali, abbiamo posto e stiamo ponendo in essere tutte le misure a garanzia della continuità operativa dei nostri servizi e di riduzione del rischio di propagazione del virus, a tutela della salute dei ns. dipendenti e dei ns. clienti; a titolo esemplificativo: pulizia intensiva degli uffici, sanificazione degli ambienti e delle apparecchiature, dotazione di tutte le filiali e della Direzione Generale di dispenser di disinfettante, prenotazione di mascherine e di guanti protettivi, disposizioni regolamentari e cautele operative.

A maggior salvaguardia di tutti Vi invitiamo ad evitare assolutamente di frequentare i locali della Banca in caso anche di solo sospetto di contagio e ad utilizzare diffusamente i nostri servizi che consentono di escludere l’accesso fisico agli sportelli tradizionali; tra essi i servizi telematici (In Bank) gli ATM esterni (attivi 24/24 h.), le postazioni automatiche evolute all’interno delle filiali e l’utilizzo di carte bancomat ovvero carte di credito. Le operazioni bancarie ricorrenti (prelevamenti, bonifici, pagamenti, ricariche, saldi ed estratti conto) potranno essere in tal modo effettuate senza costi aggiuntivi, in modo semplice e veloce, riducendo contatti e rischi di infezione.

Ci troviamo nostro malgrado in una situazione molto difficile in cui bisogna agire con comune buon senso e spirito di cooperazione. Da parte nostra, siamo d’altra parte fiduciosi che lo sforzo di oggi per il cambiamento di prassi operative e di abitudini consolidate, potrà rappresentare anche per il futuro un segno di progresso, destinato a generare vantaggi per ognuno di noi, anche nella vita quotidiana, quando l’emergenza sarà cessata.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

LA DIREZIONE

Per qualsiasi necessità potrete contattarci al n. telefono 0882.837111

Lascia un commento