La BCC San Giovanni Rotondo al Salone del Lavoro e della Creatività di Foggia

Per il secondo anno consecutivo la BCC di San Giovanni Rotondo ha preso parte al JOB 2019 – Salone del Lavoro e della Creatività. La manifestazione di 3 giorni ha rappresentato un’opportunità unica di incrociare domanda e offerta di lavoro, nell’ottica di attuare concrete politiche occupazionali in linea con le più recenti indicazioni europee in materia di istruzione e formazione. La banca ha presidiato il salone con un proprio stand attraverso il quale ha incontrato numerosi ragazzi presenti all’evento.

Nel pomeriggio di mercoledì, il direttore generale BCC Augusto de Benedictis, insieme al prof. Antonio Netti (componente del collegio sindacale BCC) e il prof. Antonio Corvino, alla presenza del magnifico rettore dell’Università di Foggia prof. Pierpaolo Limone, ha relazionato in un coinvolgente workshop sul tema Banche, responsabilità sociale e creazione di valore. Presenti tra gli spettatori anche la vicedirettrice generale BCC Lucia Siena e il direttore commerciale BCC Emilio di Bartolomeo.

La partecipazione della banca, unico istituto di credito presente, ha ancora una volta dimostrato l’estrema importanza che la realtà del Credito Cooperativo assegna al territorio e ad una tematica delicata come quella del lavoro.

Lascia un commento