PLANNER, la nuova funzionalità dell’APP Inbank

Segnaliamo ai nostri clienti e soci che con l’ultimo aggiornamento dell’APP Inbank è stato introdotto un nuovo servizio chiamato PLANNER.

Come funziona?
Ogni utente può impostare, fin dalla configurazione iniziale, la propria disponibilità economica mensile, con obiettivi di risparmio e di verifica.
Per ciascuna delle categorie di spesa previste (ad es. auto, casa, alimentari, sport, tecnologia etc.etc.) è possibile impostare una soglia mensile assegnando a ciascuna esigenza un budget economico.
Inbank Planner invia regolarmente messaggi sull’andamento delle spese e un report mensile di riepilogo del proprio comportamento finanziario.

Attivazione in 4 step
Il nuovo servizio è attivabile su tutte le APP Inbank installate sugli smartphone. Una volta avviata l’app verrà presentata la possibilità di abilitare la nuova funzione in modo istantaneo e in pochi semplici passi.
Inbank planner è il nuovo servizio gratuito messo a disposizione degli utenti privati, in grado di fornire un quadro della situazione finanziaria del cliente attraverso l’analisi ed il raggruppamento automatico di tutti i movimenti del conto corrente.

1. ATTIVAZIONE: il cliente associa il proprio conto corrente e configura il servizio in pochi semplici passi;
2. ASSOCIAZIONE: il motore semantico elabora i movimenti dell’ultimo anno associando le categorie di spesa;
3. VERIFICA: il cliente verifica i movimenti, in questo modo il motore semantico apprende e diventa più preciso;
4. TUTTO PRONTO: la categorizzazione dei nuovi movimenti avviene giorno per giorno, con report suddivisi per mese.

Scarica l’APP Inbank e scopri tutte le nuove funzioni:

Lascia un commento