Inbank privati

inbank

InBank è il servizio di home banking della BCC di San Giovanni Rotondo.  Con InBank i clienti della banca possono gestire i propri rapporti bancari in modo veloce, facile e sicuro, tutti i giorni dell’anno e ovunque nel mondo: basta un semplice accesso Internet, e potranno controllare e muovere direttamente i propri conti.

  • Semplice
    La navigazione è intuitiva e consente di effettuare le operazioni con grande semplicità.
  • Sicuro
    Per accedere al servizio è necessario inserire il nome “Utente” e “Password”; la sicurezza e la riservatezza delle operazioni sono tutelate dall’utilizzo dei più avanzati software di “trasferimento dati crittografati” presenti sul mercato.
  • Veloce
    Bastano pochi “click” per ottenere le informazioni ed impartire le disposizioni desiderate. Le interrogazioni sul conto corrente sono aggiornate in tempo reale. E’ possibile archiviare i propri dati, ad esempio i beneficiari, in modo semplice e rapido.

Con il servizio InfoB@nking potranno inoltre ricevere tutta la corrispondenza bancaria in formato elettronico (ad esempio estratti conto, scalari, documenti per la trasparenza, avvisi di scadenza, contabili) derogando la produzione di documenti cartacei e risparmiando il costo dell’invio postale.

Operazioni bancarie più semplici per clienti sempre connessi

I servizi InBank garantiscono i massimi standard in termini di sicurezza:

verificare i movimenti e il saldo dei rapporti
> effettuare bonifici in Italia e all’estero
> pagare RIBA, RID, MAV, Bollettini postali bianchi e premarcati
> pagare bollettini CBill e PagoPA
> pagare le deleghe F24
> ricaricare la carta ricaricabile BCC in tempo reale
> pagare il bollo auto
> controllare lo storico dei bonifici inviati
> autorizzare disposizioni
> inviare feedback su InBank mobile tramite il canale Twitter dedicato
> e tanto altro…

Doppio livello di sicurezza

Senza bisogno di recarsi in banca i clienti potranno ottenere:

  1. sicurezza “attiva” tramite l’utilizzo di Token OTP, per garantire i più elevati livelli di sicurezza. Il Token, piccolo come una chiave, genera una password dinamica che assicura l’autenticità delle disposizioni; gli ultimi aggiornamenti della piattaforma Inbank consentono l’attivazione di un Token OTP virtuale tramite SMS direttamente sul proprio smartphone;
  2. sicurezza “passiva” attraverso l’ausilio di allarmistica (sms, e-mail), per essere avvertiti a ogni accesso e/o disposizione.

Leggi il foglio informativo nella sezione Trasparenza Bancaria per maggiori informazioni o contatta un nostro consulente.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter, tutte le novità direttamente sulla tua email.