ISMEA


AIUTI AGLI INVESTIMENTI NEL SETTORE AGRICOLO

I finanziamenti nel settore agricolo possono essere garantiti dall’istituto ISMEA.

Da oggi, infatti, per ottenere dei finanziamenti, di qualsiasi entità, non dovrai più contare sulle vecchie garanzie, ma potrai affidarti a ISMEA.

A fronte di una spesa iniziale, che potrai rateizzare, l’istituto ISMEA favorirà l’accesso al credito e potrai beneficiare di tassi minori e più convenienti.

ISMEA garantirà in maniera diretta per te! I giovani imprenditori agricoli potranno beneficiare fino all’80% di copertura del credito concessoli, per piani di sviluppo ed ampliamento.

Rivolgiti presso le nostre filiali per maggiori informazioni!

Piano Sviluppo Rurale

Con il Piano di Sviluppo Rurale 2014/2020, per la tua impresa sarà più facile accedere al credito. La BCC, in collaborazione con Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (FEASR), affianca le imprese, per promuovere lo sviluppo rurale, in materia di investimenti. Ti aiuteremo ad ottenere fino all’80% del tuo investimento mediante fondi pubblici, e potrai usufruire delle garanzie per la parte restante. Infinite novità e un mondo di aiuti a sostegno dei coraggiosi giovani imprenditori!

Leggi il foglio informativo nella sezione Trasparenza Bancaria per maggiori informazioni o contatta un nostro consulente.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter, tutte le novità direttamente sulla tua email.