Leasing


UN’ALTERNATIVA VALIDA AI FINANZIAMENTI AZIENDALI

Perché immobilizzare i tuoi risparmi nel tempo?

Investili altrove e attrezzati con il servizio di leasing, che ti consentirà di usufruire di beni strumentali, senza immobilizzare il tuo capitale! In tempi rapidi, otterrai un servizio estremamente flessibile e su misura per te, potendo scegliere, alla scadenza, se acquistare il bene o dimetterlo dalla tua azienda. Con il frazionamento del costo, a fronte di canoni periodici (mensile/ bimestrali/ trimestrali), potrai detrarre le spese fiscali, per tutta la durata del contratto. Diverse soluzioni soddisferanno le tue esigenze:

  • Leasing Auto: Per finanziare il costo delle autovetture, senza immobilizzare capitali. Ottenendo una consulenza fiscale, potrai usufruire delle agevolazioni regionali e nazionali.
  • Leasing Auto e Targato Leggero: Ti permetterà di acquisire Autovetture nuove, usate e furgoni e veicoli commerciali. Con un costo più basso del canone, il servizio beneficia di velocità di stipula del contratto, e potrai decidere se riacquisire o restituire il bene soltanto a fine contratto, rimandando la tua scelta.
  • Leasing Immobiliare: Per immobili costruiti o da costruire (Magazzini, uffici, edifici, immobili e costruzioni). Il contratto, da una durata minima di 8 anni, ti permetterà di ricevere una Copertura Assicurativa realizzata in collaborazione tra BCC Assicurazioni S.p.A. ed Assimoco S.p.A..
  • Leasing Nautico: Consentirà di non immobilizzare il tuo capitale per: Imbarcazioni da diporto a vela e a motore costruite e da costruire.
  • Leasing Pubblico: Sostenere i fabbisogni di investimento diretto delle Pubbliche Amministrazioni in regime di parteneriato pubblico privato e quindi supportarti per investimenti nell’edilizia, impianti energetici e infrastrutture.
  • Leasing Strumentale: Per artigiani, commercianti, imprenditori industriali, altri imprenditori e professionisti, il leasing strumentale consentirà di disporre di impianti, macchinari e attrezzature, e di un’annessa assicurazione realizzata in collaborazione tra BCC Assicurazioni S.p.A. ed Assimoco S.p.A..
  • Leasing Targato Leggero: Esclusivo leasing per i veicoli commerciali fino a 35 quintali, utilizzati come strumentali all’attività, nell’esercizio di un’arte o professione o come veicoli adibiti e non ad uso pubblico e a uso promiscuo per i dipendenti. Con il leasing targato leggero potrai ottenere piani finanziari personalizzati e una consulenza fiscale, per ricevere assistenza per l’accesso alle agevolazioni regionali e nazionali.
  • Leasing Targato Pesante: Per autotrasportatori, spedizionieri e tutte le imprese impegnate nella movimentazione di beni e merci, è l’occasione da non lasciarsi sfuggire, perché con il Leasing Targato Pesante, non immobilizzerete capitali per veicoli industriali, per uso speciale, per trasporto specifico con peso a pieno carico superiore a 35 q.li. Con piani finanziari personalizzati, otterrete la possibilità di finanziare interamente il valore del vostro bene!

Locazione Finanziaria e operativa
Resta aggiornato con le nuove tecnologie e usufruisci dei servizi accessori e di assistenza tecnica sui tuoi beni che la locazione operativa e finanziaria sono in grado di offrirti. Con la locazione operativa, piccole e piccolissime imprese possono correre al riparo dai rischi di obsolescenza e mantenere moderne e efficienti attrezzature per l’ufficio, piccoli macchinari e attrezzature commerciali. Per tutta la durata del contratto, potrai chiedere l’aggiornamento del bene e usufruire di significativi vantaggi fiscali per la detrazione dell’intero canone di noleggio. La locazione finanziaria è in grado di finanziare quasi interamente il valore del bene, concedere la possibilità di piani finanziari personalizzati e la velocità della stipula di contratto, con un minimo di anticipo.

Leggi il foglio informativo nella sezione Trasparenza Bancaria per maggiori informazioni o contatta un nostro consulente.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter, tutte le novità direttamente sulla tua email.