Prestipay

prestipay-bcc-san-giovanni-rotondo

Realizzare i tuoi progetti non è mai stato così semplice

Qualunque sia il tuo desiderio, il Prestito Personale Prestipay è il finanziamento che ti offre tutta la semplicità e la tranquillità che cerchi per realizzare i tuoi progetti.
Puoi richiedere fino a 30.000 euro, rimborsabili in comode rate mensili fino a 84 mesi.

Puoi richiedere un preventivo personalizzato e ottenere il  finanziamento Prestipay costruito su misura per te presso la nostra BCC San Giovanni Rotondo.

Caratteristiche del prodotto

Importo minimo 1.500 euro

Importo massimo 30.000 euro

Durata di rimborso a partire da 12 fino ad 84 mesi

Vantaggi del prodotto Prestipay

Il prestito personale Prestipay è veloce da richiedere e semplice da gestire. Si adatta alla realizzazione di piccoli desideri o progetti più importanti grazie alla possibilità di richiedere da 1.500 euro a 30.000 euro. Le condizioni applicate sono sempre chiare e trasparenti e saprai sempre con esattezza qual è il tuo impegno mensile grazie all’importo della rata mensile sempre uguale.

Requisiti e documentazione

Puoi richiedere il prestito personale Prestipay se risiedi in Italia e hai un reddito da lavoro o pensione dimostrabile.
Per richiedere un finanziamento Prestipay devi presentare la seguente documentazione: documento d’identità in corso di validità, tessera sanitaria, documento di reddito.

Erogazione e modalità di rimborso del prestito Prestipay

In caso di approvazione del finanziamento l’importo richiesto è a tua disposizione in brevissimo tempo, tramite l’accredito sul tuo Conto Corrente.

Il rimborso delle rate è mensile e avviene tramite addebito diretto sul tuo Conto Corrente. Il tasso fisso per tutta la durata del finanziamento e l’importo della rata sempre uguale rendono semplice la programmazione del tuo bilancio famigliare.

Coperture assicurative facoltative

Se lo desideri, è possibile sottoscrivere una copertura assicurativa facoltativa per tutelare te e la tua famiglia e sostenere i tuoi progetti con maggiore serenità.

Prima della sottoscrizione è necessario leggere il fascicolo informativo disponibile nelle filiali abilitate al servizio e nella sezione trasparenza.

Leggi il foglio informativo nella sezione Trasparenza Bancaria per maggiori informazioni o contatta un nostro consulente.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter, tutte le novità direttamente sulla tua email.